Il nuovo album del Papa conterrà un Featuring con Pitbull e Nicki Minaj

Come tutti ormai sapranno, pochi giorni fa Papa Francesco ha approvato la pubblicazione di un album prog-rock intitolato Wake Up! – nella versione italiana: Papa Francesco: Svegliatevi! (Album musicale con le sue parole e preghiere) – che uscirà il 13 novembre 2015. Tale disco diffonderà il messaggio di speranza, fede e unità del pontefice attraverso una serie di inni sacri basati su una selezione di discorsi pronunciati in pubblico e arrangiati.

wake-up-papaCiò che però non tutti sanno è che all’interno di questo santissimo album vi è un brano creato in collaborazione con due delle icone dell’R&B mondiale, note al grande pubblico per aver duettato praticamente con qualsiasi cosa si muova su questa terra.

“Grazie a Dio anche il Papa si è lanciato nel mondo della musica. Non sapevamo davvero più con chi altro duettare”
Confessano senza vergogna le due pop star.

Il pre-order via iTunes è già partito, ed effettuando l’acquisto è già disponibile per il download il brano Wake Up! Go! Go! Forward! 

 

Comments

comments

Precedente STORIA: Cantare ai laureati "Dottore del buco del cul" non faceva ridere già nel '300 Successivo Il Volo: "Eppure quando siamo stati a Sanremo la nostra merda vi è piaciuta!"