Al bano canta in aereo, Alitalia rischia il fallimento per risarcire i 200 passeggeri

Aereo per Bari fermo a Fiumicino dalle 13,15.
L’aereo è bloccato dopo l’atterraggio di emergenza, stamattina, di un velivolo svizzero che ha bloccato due rampe di partenza su tre. Il Roma-Bari si è dunque trovato davanti a sé quaranta decolli. Di qui l’attesa interminabile. Ma la tensione è scoppiata dopo che i duecento passeggeri sono stati fatti salire sul velivolo. Una volta a bordo il comandante ha preso il microfono e ha annunciato un ritardo di almeno due ore.al bano
Nessuno batté ciglio, anzi, vi fu qualcuno che pensò bene di sfruttare queste due ore di pausa forzata per schiacciare un pisolino o per leggere con tranquillità la rivista appena acquistata al Duty Free.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che ad interrompere la quiete di quei momenti sarebbe intervenuta la celebre stella nostrana “Al SPAZIO bano” che convinto di placare gli animi dei passeggeri, iniziò ad intonare senza che nessuno glielo avesse chiesto la sua celebre Hit “Felicità” (In francese Felicitat).

Ed è proprio in quel momento che quella che doveva essere una tranquilla e placida attesa divenne un incubo ad occhi aperti.
Urla, minacce e spintoni non bastarono a placarlo;
Non vi fu verso di interrompere la non voluta esibizione del 72enne canterino.

Insufficienti le scuse della nota compagnia aerea che adesso rischia il fallimento per l’ingente somma di danaro richiesta da tutti i passeggeri.

Comments

comments

Precedente Salvini peta durante un'intervista ma nessuno se ne accorge [VIDEO] Successivo SCOPPIO NUOVA GUERRA: Molise e Liechtenstein in conflitto per il regno di Fantàsia