Hitler e Mussolini sarebbero stati amanti: Ritrovate lettere d’amore tra i due dittatori

hitlerLa voce circola già da una ventina d’anni, ma sinora nessuno era riuscito ad ottenere prove concrete a conferma di questa ipotesi.


Solo un anno e mezzo fa si era venuti in possesso di quelle che sembravano proprio essere corrispondenze di amorosi sensi tra i due dittatori.
Una rivelazione che senza dubbio stravolge totalmente la storia come l’abbiamo conosciuta fino ad adesso, ma che rende più chiari e comprensibili una molteplicità di misteri.

Una delle molte cose che si evince dalle lettere ritrovate è appunto la relazione amorosa che si era accesa tra Adolf Hitler (1945) e Benito Amilcare Andrea Mussolini (1945).

I due si sarebbero conosciuti in un Bistrot parigino (del quale però non viene specificato il nome) un bel paio di anni prima della loro sanguinaria alleanza.

La cosa che però ha lasciato gli storici più a bocca aperta sono i motivi che avrebbero spinto Hitler a commettere la strage ebrea.

È altresì emerso che nel 1938 Mussolini avrebbe tradito il segreto amante tedesco con un ballerino ebreo e che ,dopo averlo scoperto ed essere andato su tutte le furie, Hitler abbia deciso di sterminare l’intera razza semita includendo in tale sterminio anche gli omosessuali, impedendo così al suo infedele compagno di ricadere in tentazione.

Motivi indubbiamente effimeri che ci lasciano un immenso interrogativo: “E se Benito non fosse stato infedele? “

Ma d’altronde si sa: “Con i se e con i ma la storia si fa!

Comments

comments

Precedente Snoop Doog in Calabria: Tutto confermato ed aprirà il concerto un artista nazionale Successivo Lory Del Santo:"Nymphomaniac è un film troppo puritano, io ci avrei messo più culi"