Le avevano detto che avrebbe perso 8kg subito, ma non le avevano detto come.

URBINO – Ha dell’incredibile quanto successo pochi giorni fa alla povera Michela, un’affabile ed allegra cassiera 42enne.

La povera donna, dopo un intenso anno trascorso a lavorare, era riuscita a mettere qualche soldo da parte per potersi concedere una piccola vacanza di una settimana a Schindilifà (nota meta balneare Calabrese) con il compagno ed una coppia d’amici.

La donna si sarebbe ricordata solo 2 giorni prima della partenza di voler perdere quei fastidiosi ed antiestetici chili di troppo che aveva avidamente accumulato durante la stagione fredda.

Così, spulciando qua e là il web, si sarebbe imbattuta nel Dottor Peppe Centripeto, che le avrebbe promesso di essere in grado di toglierle in men che non si dica ben OTTO chilogrammi.

Il rassicurante Dottor Peppe Centripeto

Michela, senza porsi troppe domande e lasciandosi accecare dalla smaniosa voglia di essere magra e sensuale come le modelle di Victoria’s Secrete, si è subito sottoposta all’intervento proposto dal rassicurante Dottore.

Mai avrebbe pensato che al suo risveglio dall’anestesia si sarebbe trovata realmente con 8Kg di peso in meno.

“Adesso mi sento bene con me stessa. Sono davvero contenta dei risultati ottenuti e sono davvero sicura che non farò causa al Dottor Peppe Centripeto! Mai lo giuro. MAI!” afferma Michela ai nostri microfoni con aria evidentemente spaventata e stringendo forte al petto la propria unica figlia di 3 anni.

 

Comments

comments

Precedente Reggio Calabria - 1000 musicisti suoneranno per chiedere a Micu u Pulici di esibirsi Successivo Madonna appare in spiaggia ma viene scambiata per un vucumprà di teli e parei