[SENSAZIONALE] Scoperta civiltà di nani neri abitante la fronte di Carlo Conti.

carlo contiFronte (Carlo Conti) – Una storia che ha dell’incredibile quella appena svelata da un gruppo di esploratori di Brembate di sopra;
E’ stata infatti scoperta una vera e propria civiltà di nani neri abitare sulla fronte del noto conduttore televisivo Carlo Conti (Prossimo alla conduzione del Festival Di Sanremo).

Ci si domanda come nessuno abbia mai potuto notare tale presenza e soprattutto come neppure il diretto interessato si sia mai accorto di essere portatore di una forma di vita intelligente.

“Delle volte sentivo uno strano prurito effettivamente” confessa rubicondo lo Showman.

Nel frattempo il popolo di Fronte festeggia gioiosamente il riconoscimento dell’indipendenza, diventando così uno degli stati più piccoli D’Europa e competendo in estensione geografica con la Repubblica di San Marino.

“Adesso che tutti sapete della nostra esistenza non vediamo l’ora che arrivi la stagione estiva per accogliere centinaia e centinaia di turisti.” dice ai nostri microfoni il Presidente della repubblica di Fronte.

Comments

comments

Precedente [SHOCK]: Spopola in Italia la droga che riduce il cervello come quello di Salvini. Successivo Hasbro: dopo il Monopoli con soldi reali anche l'Allegro Chirurgo con veri organi umani